Tesseramento soci

I Soci già attivi rinnovano ogni anno il tesseramento alla Scuderia Ambrosiana, con il versamento della Quota Annuale.
Di norma, prima della convocazione dell’Assemblea, ricevono una mail in cui viene comunicata la data della Cena Sociale e le quote stabilite per il nuovo anno; in occasione della Cena Sociale e dell’Assemblea dei Soci, possono rinnovare il tesseramento per l’anno successivo; chi non fosse presente o volesse farlo in un secondo momento, lo fa direttamente contattando la Segreteria.
Ogni anno associativo ha decorrenza dal 01 dicembre al 30 novembre dell’anno successivo.
RICHIESTA DI TESSERAMENTO PER I NUOVI SOCI
Per l’ingresso nella Scuderia Ambrosiana, in qualità di Nuovo Socio, è necessario che la persona interessata mandi una mail alla Segreteria indicando:
- Nominativo di almeno 3 Soci già attivi che lo presentano
- Scheda anagrafica (Allegato A)
- Breve lettera di presentazione
Al ricevimento di questa documentazione, si dovrà attendere che si riunisca il Comitato Soci e l’Assemblea dei Soci, per l’approvazione dei nuovi ingressi (di norma, alla fine di ogni anno, in occasione dell’Assemblea Annuale).
In fase di tesseramento, i Soci hanno la possibilità di selezionare il tipo di tesseramento desiderato (Solo Scuderia Ambrosiana oppure Scuderia Ambrosiana + Tesseramento ASI). I soci che confermano anche il Tesseramento ASI, possono richiedere tramite la Scuderia Ambrosiana, di accedere alle pratiche ASI.